martedì 12 febbraio 2013

[San Valentino clothes peg] segnaposti

Buongiorno,
il week end appena passato è stato molto intenso, abbiamo cominciato, e quasi finito, il costume per la festa di carnevale, e devo dire che L. ha fatto un ottimo lavoro; ho anche realizzato le bandierine da mettere sopra la torta che farò per l'occasione.
La dieta è saltata anche questo fine settimana, tra pranzi e cene dai parenti non riesco proprio a trattenermi, come si fa? esiste un trucco? ditemelo vi prego.

Tra pochi giorni sarà San Valentino e quale migliore modo se non festeggiarlo con una cena?
Ma non la classica cena romantica a due, ma bensì una succulenta cena di pesce tra amici, perchè l'amore per il mio San valentino lo festeggio tutti i giorni quando mi alzo accanto a lui.

Per la cena di San valentino ho fatto dei segnaposto semplici e veloci da fare
Le uniche cose che serviranno per realizzarli sono

- un foglio con stampati tanti cuoricini
- targhette con i nomi degli ospiti
- mollette di legno per tendere i panni (la quantità varia asseconda dei vostri ospiti)
- colla vinilica
- taglierino
- lapis
- riga o squadra

®paneepomodoro 2013
Tagliare delle strisce lunghe e larghe come il dorso delle vostre mollette...

®paneepomodoro 2013

Applicare un po' di colla sul lato della molletta...

®paneepomodoro 2013
Posizionare la striscia di cuoricini sulla molletta e....

®paneepomodoro 2013
Et voilà!

®paneepomodoro 2013
Con poche e semplici cose si avranno dei segnaposto originali e da regalare poi ai vostri ospiti.
Buon San Valentino
S.
®paneepomodoro 2013
®paneepomodoro 2013

®paneepomodoro 2013
®paneepomodoro 2013

3 commenti:

  1. Davvero una bella idea! Io con le mollette e il masking tape natalizio avevo fatto i chiudi pacco! sono davvero versatili questi materiali!
    Arianna

    RispondiElimina
  2. Oh!! certo che le riconosco mia cara Monia !Hai avuto una bella idea e ti ringrazio!
    Ti abbraccio a presto Monica

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica!
    Il blog in realtà è di Sara Del Moro, mia sorella nonché compagna di Cupcake al mercatino.. per l'occasione le ho prestato le lettere, ma spero che me la renda presto...
    Alla prossima!
    Monia

    RispondiElimina