venerdì 1 febbraio 2013

Alzi la mano chi...

...di voi non ha mai desiderato una cabina armadio, una stanza tutta vostra dove poter decidere con calma cosa mettersi, provare diversi abbinamenti, giocare con i colori e gli accessori, provare e riprovare lo stesso vestito e senza dover rimettere a posto tutto perchè altrimenti non puoi neanche andare a letto visto che lo hai sommerso e il giorno che ti decidi di rimettere a posto tutto riappare magicamente la tua gatta da sotto la montagna di roba spiegazzata.
Nella casa dove abito adesso lo spazio per i vestiti è veramente ridotto, diciamo che l'armadio è proporzionato alla casa e per noi donne un solo armadio non è mai abbastanza.
In questi giorni mi è capitato di pensare ad una futura casa e tra le varie stanze da arredare la prima a cui ho pensato è stata la cabina armadio, una stanza tutta per me, eviterei anche di fare il cambio dell'armadio, cosa che proprio non mi piace, primo perchè riscopro cose dell'anno prima che non mi stanno più e secondo perchè ci metto sempre un sacco di giorni per sistemare tutto.

Questa carta da parati è favolosa.


e una parete tutta di scarpe come la vedete?? io benissimo!

di questa vorrei anche il cane sulla poltrona



Tra poche ore comincia finalmente il week end ed io lo voglio dedicare tutto ad L., alla preparazione del costume di carnevale e a qualche nuova ricetta culinaria, per il mio compleanno mi hanno regalato delle splendide cocotte Le Creuset, vediamo cosa mi verrà in mente per utilizzarle.
Buon Week End a tutte.
Sara

2 commenti:

  1. ...la voglio anche io una cabina armadio!!!
    PS:e voglio anche tutte le pentoline de Le Creuset!
    bacio!

    RispondiElimina
  2. Mariarita, le cocotte sono fantastiche, tutte colorate...le adoro.
    buon week end cara, un bacio

    RispondiElimina