martedì 19 febbraio 2013

Carnevale, polpette e concerto

Buongiorno a tutti,
riuscirò prima o poi a dormire un week end intero? alzarmi, fare colazione, tornare a letto, rialzarsi per il pranzo, tornare  a letto, leggere una rivista, guardare un film....prima o poi ce la farò a fare un fine settimana così, ne avrei proprio bisogno e invece anche questo week end appena trascorso non mi sono fermata un secondo, ma alla fine va bene così dai, come si dice "chi si ferma è perduto".

Venerdì c'è stata la festa di carnevale a casa di mia sorella e come alcuni di voi avranno già visto sul mio profilo facebook, il vestito mio e di L. era ispirato alle app degli smartphone, io ero vestita da Ruzzle, il famoso gioco che sta spopolando ovunque e L. era vestito da Instagram, una delle applicazioni che preferisco pur non avendo uno smartphone.
La festa è andata benissimo, abbiamo anche vinto il premio per "miglior maschera".
 
Instagraman ®paneepomodoro2013
donna ruzzle ®paneepomodoro2013
donna ruzzle ®paneepomodoro2013

 Sabato sera c'è stato il concerto del gruppo di L., LS+D (La strada più dolce).

LS+D
LS+D
LS+D
E domenica, per finire in bellezza, abbiamo fatto un pranzo con amici con le famose polpette di carnevale della Nonna Carla.
Le polpette della Nonna Carla ormai sono un istituzione, si fanno una volta l'anno perchè hanno una lavorazione molto lunga e sono molto sostanziose, tutti gli anni facciamo a gara per chi ne mangia di più, io non supero mai le 3 polpette.
La ricetta è quasi segreta, dico quasi perchè tutti gli anni riusciamo a farci dire un passaggio in più, ma sono sicura che come le fa la Nonna Carla non ci riesca nessun'altro.
Il week end è stato lungo e molto impegnativo, ho dormito poco ma la stanchezza è stata ripagata dalle bellissime giornate che ho passato in compagnia di amici.
la Nonna Carla e le polpette ®paneepomodoro2013
 E voi cosa avete fatto nel week end?
vi abbraccio
S.

Nessun commento:

Posta un commento