mercoledì 7 novembre 2012

Che l'avventura abbia inizio

Nel gergo di Internet, un blog è un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere un blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano, più o meno periodicamente, contenuti multimediali, in forma testuale o in forma di post, concetto assimilabile o avvicinabile ad un articolo di giornale.[...]

Prima di mettermi davanti al pc questa sera mi sono detta "come inizio il mio primo post?", ho sbirciato un po' negli altri blog per capire da dove cominciare, c'è chi fa una presentazione di chi è e di cosa fa, chi inizia con una bella foto e chi comincia con una prima ricetta, bhè, io voglio cominciare con la definizione di cos'è un blog, perchè di ogni cosa sono convinta è bene saperne il significato.
Il Mio blog si chiama Pane e Pomodoro e non mi riferisco solo alla merenda con cui sono cresciuta, ma anche ad uno stato di essere, genuino e casareccio; Pane  e Pomodoro sarà un insieme di emozioni, foto, ricette, racconti di viaggio e di vita, tutto quello che mi rappresenta e che spero vogliate condividere con me e allora...
...Che l'avventura abbia inizio!!!




2 commenti:

  1. benvenuta! Vado subito ad inserire il link nella presentazione delle espositrici!

    RispondiElimina
  2. L'ire mi ha battuto sul tempo!!!!
    :-)
    Benvenuta nel mondo blogger e buona avventura mimma!!!!

    RispondiElimina