martedì 27 agosto 2013

Mojito Cake, MOOD vol.3 e il post che non è stato postato

Non so assolutamente cosa sia successo, questo post era programmato prima delle vacanze,  doveva essere un post di buone vacanze e di un "ci rivediamo a settembre, buona estate a tutti", un post con tutte le gioie di chi va in ferie dopo un inverno grigio ed un anno lavorativo pieno, ed invece si è appena trasformato in un saluto di buon rientro e di fine vacanza, con un po' di malinconia per l'estate appena trascorsa e quindi vi chiedo, "come sono andate le vostre vacanze?".
Io e Lorenzo siamo stati al mare, un po' di giorni nel Conero con mia sorella e una settimana in famiglia a Follonica, quest'anno avevamo deciso di non decidere niente e la vacanza è venuta da sola, e devo dire con ottimi risultati.
Una notizia che avrei dovuto darvi prima di lasciare questo blog per la pausa estiva, era la pubblicazione della mia seconda ricetta sul bimestrale MOOD vol.3, vi ho già raccontato cosa sia
MOOD  e come fare a scaricarlo gratuitamente.


Quando penso all'estate le prime cose che mi vengono in mente sono il mare, il tramonto sulla spiaggia e un buon mojito dissetante.
La torta che ho fatto per il terzo volume di MOOD è estivo al 100%, velocissima e facile da fare, l'ho chiamata Mojito Cake.
Per avere la ricetta basta scaricare MOOD sul vostro tablet da questi siti  amazon  iTunes  laFeltrinelli  libreria Rizzoli  ebookizzati  bookrepublic  hoepli  mediaworld  ultimabooks  libreria universitaria , per chi invece volesse leggerlo su pc dovete prima scaricare questo programma.
Questa volta oltre alla foto della torta vi lascio un indizio in più e metto anche la foto degli ingredienti.

Pane e Pomodoro 2013
Mojito Cake Pane e Pomodoro2013
Buona lettura e a presto, sperando di non combinare altri casini con i post.
Vi abbraccio
Sara

2 commenti:

  1. Ciao Sara,
    a volte capita che blogger faccia i capricci, ma meglio tardi che mai!
    Stupende immagini e bella ricetta!
    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, mi ha appena fatto un altro capriccio e non mi ha fatto vedere il tuo commento, l'ho visto ora per caso....
      grazie Antonella, sei sempre carina,
      a presto
      Sara

      Elimina