lunedì 27 maggio 2013

Fior di fragola e MOOD

Sono una pessima blogger, lo so....
è che dei giorni mi passa talmente veloce il tempo che arrivo la sera e sono troppo stanca per accendere il pc, ma questa ve la devo proprio dire...rullo di tamburi........

...Mi hanno pubblicato la ricetta di un dolce su una rivista letteraria in formato E-book, la rivista si chiama MOOD.
Allora, vi spiego meglio, L. lavora nell'agenzia letteraria Thèsis, questa agenzia ha una casa editrice digitale, goWare, che un bel giorno ha deciso di far nascere questa rivista bimestrale completamente gratuita, ed oggi di gratis c'è ben poco.

MOOD vol.2 stati d'animo del libro
MOOD si occupa di nuovi progetti e nuovi scrittori emergenti che vogliono dare vita ai loro racconti, in questo numero di MOOD vol.2 si è deciso di dare spazio per la prima volta anche al mondo culinario, sempre più amato e seguito negli ultimi tempi.
Mi hanno chiesto così se volevo essere la prima a dar vita a questa rubrica, e chi sono io per non accettare una proposta del genere? devo essere sincera che ho avuto un po' di terrore all'idea, ma al tempo stesso la cosa mi elettrizzava e quindi...ecco qua, la mia prima ricetta on line.
Per chi volesse leggerlo su pc basta scaricare questo programma , il secondo volume di MOOD lo trovate su amazon  iTunes  laFeltrinelli  libreria Rizzoli  ebookizzati  bookrepublic  hoepli  mediaworld  ultimabooks  libreria universitaria

Il dolce che ho deciso di fare l'ho chiamato Fior di Fragola, ha una base di pastafrolla con all'interno  un semifreddo alla fragola, per la ricetta vi basta scaricare l'ebook , io vi metto solo la foto per farvi un po' di gola.

Fior di fragola     paneepomodoro2013
Buona lettura e buon lunedì
Sara








6 commenti:

  1. Complimenti complimenti :)
    Fiorenza

    RispondiElimina
  2. Saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, complimentoni, non è che diventi famosa come la Benedetta ora e poi mi snobbi!!??? Scherzooo!!! In bocca al lupo per la nuova avventura!!!!
    Un bacio!
    Eleonora ^ . ^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah, macchè famosa!
      crepi il lupo, dobbiamo sentirci e organizzare qualcosa...
      baci
      S.

      Elimina
  3. Che bello!! Complimenti e che delizia dev'essere questo dolce! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! io invece faccio i complimenti al tuo blog, è favoloso, le tue foto sono stupende.

      Elimina