giovedì 20 novembre 2014

E-mood 7 e la crostata d'autunno

Ed ecco che ritorno, a intermittenza come l'alfabeto Morse, in questo posto pieno di polvere e pagine abbandonate a se stesse, ma ce la posso fare a raccontarvi qualcosa prima di ridarmi alla macchia e sparire nuovamente.
Domenica 23 novembre è il mio compleanno, compio 33 anni, qualche volta mi dimentico di essere così "grande", dopo i 30 ho smesso di contarli, qualcuno di voi dirà "aspetta di arrivare ai 40!", eh lo so lo so.
Il mio Amore L. ha detto che mi farà una sorpresa e mi porterà fuori a pranzo, non vedo l'ora, la sera invece lo festeggerò con la mia famiglia, con la pizza fatta in casa di mia mamma ed una bella meringata con i lamponi che mi farò fare da una pasticceria vicino casa, si perchè anche se i dolci mi vengono bene, per il mio compleanno mi voglio riposare e godere in pieno la giornata di sole che si prospetta.
Come ho già detto altre volte sono un po' latitante in questo periodo, non ho tempo di mettermi a scrivere post e haimè neanche fare foto, un piccolo riassunto di quello che è successo in questo periodo però ve lo voglio fare eeeeeeeee viaaaaaaaa...

...Il 21 settembre c'è stata la festa di anniversario dei miei e il compleanno di mia mamma, quella santa donna ha compiuto 60 anni.
Questa è la torta che ho fatto.. vai con il contributo visivo...
è una victoria sponge cake con crema mascarpone e panna, frutti di bosco e alternata marmellata di fragole e marmellata di frutti di bosco.... tanto la prova costume era già passata.
Questi i miei genitori nel loro giorno di festa...vai con il contributo...
babbo e mamma in un bacio pieno d'ammmmore
 Altra notizia, chi mi segue su IG, come non mi seguite su IG?! pazzeeeeeee, cercate "paneepomodoroblog" subitissimo, dicevo, chi mi segue su Instagram sa già che io e L siamo diventati genitori di ben 4 amori pelosi, una gatta randagia ha deciso di venire a partorire nella capanna della legna a casa dei miei genitori e potevo abbandonarli al loro destino? certo che no!
da sx Benji, Emily Gilmore, Ecrù, Lus
 Se avevamo posto li avremmo tenuti tutti ma abbiamo scelto la gattina grigia, Emily Gilmore e il gattino accanto beige, Ecrù.
Sono contenta comunque perchè gli altri due sono andati a vivere con persone che amano gli animali e premurose nei loro confronti.
Emily Gilmore e il suo fratellino Ecrù
 Una notizia invece freschissima è che ieri è uscito il numero 7 di MOOD , magicamente ribattezzato E-MOOD dove anche questa volta si sono fidati di me e mi hanno fatto pubblicare una ricettina, vi lascio la foto del dolce che ho fatto per loro e domani vi pubblico la ricetta, ma se non potete aspettare fino a domani, questi i link per scaricare l'e-book completamente GRATUITO.

Amazon | Apple iBookstore | Bookrepublic | Feedbooks | Google Play | Hoepli.it | IBS.it | InMondadori | Kobo Books | LaFeltrinelli.it | Libreria Rizzoli | Libreria Universitaria | Media World | Omnia Buk | TIMreading | Ultima Books

In questa torta ho avuto un contributo speciale, la crema spalmabile  Mamy mou.
Ma ve ne parlo meglio nel prossimo post con la ricetta della torta "Crostata d'autunno".
Buona lettura con E-mood.
Sara

1 commento:

  1. Ma è uno spettacolo!!!! bravissima e tanti auguri per tutte queste cose belle :)

    RispondiElimina